Blog Detail

12 giugno 2016 – Alimus – Metti le ali alla tua mente Alimenta il tuo corpo

01 Giu 16
admin
No Comments

cropped-Header_sito_ALIMUS_5mag16_C-1

A.S.D. RASAYANA AYUREVDA BERGAMO

logo rasayanasaremo presenti con le nostre attività associative nell’area FUOCO (padiglioni 23/24)

Cosa faremo? Oltre a promuovere la nostra associazione e le nostre attività diffondendo la cultura del benessere e della cura del proprio corpo e della propria mente sarà possibile provare alcuni dei trattamenti di cui normalmente i nostri associati possono fruire. Nell’occasione, in considerazione dello spirito divulgativo dell’evento TUTTI I TRATTAMENTI saranno GRATUITI, è gradita un’OFFERTA LIBERA a copertura delle spese per i materiali e per la partecipazione alla manifestazione. Chi è interessato a continuare l’attività e a fruire dei trattamenti personalizzati potrà aderire all’associazione versando la quota associativa che, in promozione, solo per la giornata del 12 giugno avrà un costo di euro 60,00= e che darà diritto ad un primo trattamento omaggio (ayurveda, campane tibetane e reiki), mentre per i trattamenti di kinesiologia personalizzati dovrà essere versata una quota aggiuntiva.

– TRATTAMENTI AYURVEDICI: dimostrazione di trattamenti ayurvedici tridosha corpo: testa, collo, braccia, gambe, piedi, schiena e addome, con oli medicati. I trattamenti avranno una durata di circa 20/30 minuti. E’ prevista prenotazione in loco allo stand in modo da coordinare gli appuntamenti. Saranno presenti due operatori. Si consiglia tenuta sportiva (meglio costume da bagno, due pezzi per le donne). I lettini per i trattamenti saranno posizionati all’interno dello spazio espositivo al coperto, all’ombra e protetti da apposito separè per garantire la massima privacy. Gli operatori a disposizione saranno: Alessandro Pedone e Silvia Lazzari, operatori ayurvedici qualificati (scuola La Fonte Shiatzu).

– TRATTAMENTI REIKI: dimostrazione di trattamenti REIKI della durata di circa 30 minuti. E’ prevista prenotazione in loco allo stand in modo da coordinare gli appuntamenti. Sarà presente un operatore. Si consiglia tenuta sportiva. Il lettino per il trattamento sarà posizionato nello spazio espositivo. L’operatore a disposizione sarà: Consuelo Locati, operatrice reiki certificata.

– TRATTAMENTI KINESIOLOGIA: dimostrazione di trattamenti di KINESIOLOGIA moderna della durata di circa 30 minuti. E’ prevista prenotazione in loco allo stand in modo da coordinare gli appuntamenti. Sarà presente un operatore. Si consiglia tenuta sportiva. Il lettimo per il trattamento sarà posizionato nello spazio espositivo. L’operatore a disposizione sarà: Pierfrancesco Boggiano, Massoterapista, Terapista Sportivo. Abilitazione prof. ai sensi del R.D. 1334 del 31-5-1928, arte sanitaria..

– TRATTAMENTI CON CAMPANE TIBETANE: dimostrazione di trattamenti con l’utilizzo della campane tibetane per favorire il riequilibrio dei chakra e permettere un rilassamento profondo. E’ prevista prenotazione in loco allo stand in modo da coordinare gli appuntamenti. Il lettino sarà posizionato all’interno dello spazio espositivo in zona tranquilla e il più possibile al riparo da rumori. Si consiglia tenuta sportiva. L’operatore a disposizione sarà: Alessandro Pedone, operatore ayurvedico qualificato.

– ORE 15,00: Art of Living Yoga / MAL DI TESTA E CERVICALE – Una lezione rilassante nella quale apprendere tecniche da mettere in pratica anche a casa, per gestire e prevenire al meglio i disturbi legati al mal di testa e alla zona cervicale e per sperimentare i benefici di Art of Living Yoga secondo il Metodo Sudarshan Kriya® Yoga. Prenotazione da effettuare in loco. La lezione si terrà sul prato del Lazzaretto. Operatore: Cristina Tuscano, Psicopedagogista e mediatrice familiare e scolastica, è insegnante certificata Yoga Alliance, Metodo Sudarshan Kriya® Yoga (respirazione, meditazione e yoga). E’ prevista un OFFERTA di euro 10,00.

– ORE 16,00: Metodo Art of Living / RESPIRAZIONE PER RIDURRE LO STRESS. Una lezione rilassante per sperimentare l’efficacia di semplici techiche di respirazione anti-stress, con suggerimenti pratici da poter sperimentare anche nella vita di tutti giorni. Un primo passo verso il Sudarshan Kriya® Yoga, una potente tecnica di respirazione i cui benefici sono scientificamente dimostrati. Prenotazione da effettuare in loco. La lezione si terrà sul prato del Lazzaretto. Operatore: Cristina Tuscano, Psicopedagogista e mediatrice familiare e scolastica, è insegnante certificata Yoga Alliance, Metodo Sudarshan Kriya® Yoga (respirazione, meditazione e yoga). E’ prevista un OFFERTA di euro 10,00.

– ORE 17,00: Ayurveda & Art of Living Yoga stiledivita / PRIMAVERA-ESTATE – Una lezione rilassante, ricca di tecniche per prenderci cura di allergie, spossatezza e malumore stagionale. Sono tecniche che si possono mettere in pratica anche a casa, per sperimentare i benefici dell’Ayurveda e di Art of Living Yoga secondo il Metodo Sudarshan Kriya® Yoga. Prenotazione da effettuare in loco. La lezione si terrà sul prato del Lazzaretto. Operatore: Cristina Tuscano, Psicopedagogista e mediatrice familiare e scolastica, è insegnante certificata Yoga Alliance, Metodo Sudarshan Kriya® Yoga (respirazione, meditazione e yoga). E’ prevista un OFFERTA di euro 10,00.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.