Prenota il tuo trattamento

Per prenotare il tuo trattamento vai nel nostro SITO DI PRENOTAZIONE riservato tramite l’app Fresha. Potrai gestire il tuo appuntamento, modificarlo, spostarlo, organizzarlo secondo le tue esigenze direttamente dal computer o dal cellulare.

Le nostre proposte

Promozioni GROUPON

La nostra associazione collabora con Groupon S.p.A. per consentire ai nuovi utenti di provare i trattamenti offerti prima di intraprendere un percorso più lungo. Per questo motivo offriamo ai nuovi utenti due promozioni sui trattamenti SNEHANA – TERAPIA DELL’AMORE e SHAKTI ABHYANGAM. Entrambi i trattamenti sono indicati per donne di età inferiore ad anni 50. Chi ha acquistato un coupon Groupon di 3 trattamenti può fruire della ulteriore promozione RADDOPPIA IL TUO COUPON che permette di prenotare altri 3 trattamenti della stessa natura al prezzo speciale di 99,00 euro (invece di 180,00 euro).

Shakti Abhyangam (prezzo base euro 60,00= per 60 minuti – promozione Groupon euro 19,90 – 1 trattamento, euro 49,90 – 3 trattamenti) – è il trattamento ideale per le donne che vogliono ritrovare se stesse, il proprio corpo e le proprie emozioni. E’ un trattamento profondamente rilassante a base di olio di mandorle dolci tiepido con aggiunta di oli essenziali. Shakti Abhyangam con i suoi movimenti lenti e curvilinei permette di raggiungere un rilassamento profondo e di staccare dallo stress della vita quotidiana raggiungendo un benessere durevole nel tempo.

Snehana – terapia dell’amore (prezzo base euro 60,00= per 60 minuti – promozione Groupon euro 19,90 – 1 trattamento, euro 49,90 – 3 trattamenti) – è un trattamento che consente di mantenere il corpo morbido ed elastico, a prevenire i disturbi articolari, a rilassare schiena, spalle, collo, gambe, a drenare dalle tossine e a rilassare la mente.

Promozioni per percorsi ayurvedici

Pacchetto 4*20 (prezzo 800,00= euro) – percorso di venti trattamenti ayurvedici da 60 minuti a scelta tra Shakti Abhyangam, Snehana, Abhyangam con appuntamento settimanale per la durata complessiva di cinque mesi. E’ possibile utilizzare la promozione anche in più persone (fino ad un massimo di 4).

Pacchetto 3*15 (prezzo 675,00= euro) – percorso di quindici trattamenti ayurvedici da 60 minuti a scelta tra Shakti Abhyangam, Snehana, Abhyangam con appuntamento ogni quindici giorni. E’ possibile utilizzare la promozione anche in più persone (fino ad un massimo di 3).

Percorso 2*10 (prezzo 500,00= euro) – percorso di dieci trattamenti ayurvedici da 60 minuti a scelta tra Shakti Abhyangam, Snehana, Abhyangam con appuntamento ogni quindici giorni. E’ possibile utilizzare la promozione anche in più persone (fino ad un massimo di 2).

Ayurveda 180 giorni (prezzo 800,00= euro) – accesso illimitato ai trattamenti Shakti Abhyangam, Snehana, Abhyangam per la durata di 180 giorni (escluso il mese di agosto per chiusura).

Percorso ayurvedico Parvati (prezzo 500,00= euro – dieci trattamenti donna da utilizzare nell’arco di sei mesi (mese di agosto escluso per chiusura)

Percorso ayurvedico Shiva (prezzo 500,00= euro – dieci trattamenti uomo da utilizzare nell’arco di sei mesi (mese di agosto escluso per chiusura)

Ayurveda Special (prezzo 180,00= euro) – quattro trattamenti donna con cadenza settimanale, pagamento mensile rinnovabile.

Trattamenti ayurvedici base

Abhyangam (prezzo 60,00 euro per 60 minuti) – L’ABHYANGAM è tra i trattamenti ayurvedici più conosciuti: stesi su uno speciale lettino da massaggio, il Droni, tutto il corpo viene abbondantemente unto con oli (aromatici) erbalizzati tiepidi dalle specifiche proprietà curative. I movimenti, che iniziano dalla testa e procedono dal cuore verso le estremità, sono molto lenti, ritmici e armoniosi. Abhyangham è una tecnica di massaggio a tutto corpo, il punto di partenza della manipolazione fisica dell’Ayurveda (ma non l’unica tecnica ovviamente). Il termine Abhyangam significa “manipolazione del corpo”. Si procede all’inizio all’unzione del corpo con oli medicati tiepidi di sesamo, mandorla, senape o arachidi cui vengono aggiunti miscele di erbe o di oli essenziali. Qui sta il trucco: la miscela può variare in base ai Dosha prevalenti delle persone che si sottopongono al massaggio. E cambia anche la tecnica di massaggio che può essere più o meno dolce, lenta e profonda.

Shirodhara (prezzo 120,00 euro per 60 minuti) – Shirodhara è un tipico trattamento dell’Ayurveda che viene effettuato sulla fronte del ricevente con olio caldo. Dopo aver praticato un massaggio completo di Snehana il ricevente si sdraia in posizione supina, mentre i terapisti preparano Dhara-patra (un recipiente con un buco sul fondo usato per il Dhara) e olio caldo. Una cordicella con un nodo viene inserita nel Dhara-patra (per non farla scivolare fuori) e l’altro capo viene fuori dal buco per condurre l’olio. Il Dhara-patra viene riempito di olio caldo e la temperatura verrà controllata costantemente dai terapisti. Durante questa pratica ayurvedica il terapista massaggia l’intero corpo del paziente mentre si dirige il flusso che cade dal capo della corda sulla fronte, sulla testa e lo spazio fra le sopracciglia del ricevente. Shirodhara viene effettuato lentamente e costantemente.

Pinda Sweda (prezzo 90,00 euro per 60 minuti) – PINDA SWEDA – PER ELIMINARE MAL DI SCHIENA E DOLORI ARTICOLARI – Da sempre raccomandato per tonificare i muscoli e rafforzare le ossa, questo trattamento segue i principi di un’antica tecnica tradizionale Ayurvedica. E’ un massaggio praticato su parti specifiche del corpo applicando sacchetti caldi contenenti cereali e piante ayurvediche. I principi attivi delle erbe mediche, grazie al calore, penetrano velocemente attraverso l’epidermide e sono in grado, per osmosi, di nutrire il corpo e facilitare il naturale recupero della mobilità di muscoli e articolazioni. Particolarmente consigliato a chi soffre di mal di schiena, cervicale e artrosi, aiuta a sciogliere stress e tensioni dovute a cattive abitudini di postura. Migliora il portamento, rende più agili i movimenti ed è l’ideale per combattere piccoli traumi dovuti a una intensa attività fisica o sportiva.

Garbabhyangam (prezzo 60,00 euro per 60 minuti) – L’Ayurveda distingue il flusso della vita in quattro fasi, così come in natura ci sono quattro stagioni, ognuna con caratteristiche proprie. Lo stesso vale per la donna, che nel suo percorso di vita sperimenta quattro importanti passaggi: 1. Adolescenza 2. Maturità 3. Gravidanza 4. Menopausa. Ogni fase, caratterizzata da fattori particolari, è sempre dominata dall’energia dei Dosha, i tre principi fondamentali chiamati Vata, Pitta e Kapha. La loro prevalenza oltre ad identificare le varie tipologie costituzionali, crea il gioco dinamico nel flusso della vita ed i relativi cambiamenti. L’Ayurveda ci indica di seguire semplicemente quelle che sono in realtà fasi di cambiamento naturali, muovendosi nel flusso degli accadimenti e nel rispetto del corretto regime di vita, in modo da essere pronti ad affrontare anche i relativi problemi o disturbi che ognuna di queste fasi porta naturalmente con sè, senza opporvisi.

Hot Stone Massage (prezzo 70,00 euro per 60 minuti) – Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali e per riequilibrare chakra distonici o intervenire su vibrazioni di energia negativa. E il fuoco, e il calore in generale, sono da sempre preziosi alleati anche per fini terapeutici. Combinare questi elementi insieme dà vita all’Hot Stone Massage , conosciuto già da tempo anche in Italia come Massaggio con pietre laviche , praticato da millenni e recentemente tornato in auge grazie alla riscoperta delle beauty farm americane, che lo hanno poi rilanciato in tutto il mondo. L’azione terapeutica si ottiene applicando sul corpo pietre basaltiche, vulcaniche, ma anche provenienti dal Gange e dai letti di altri fiumi. Le pietre rilasciano lentamente il loro calore: sotto questo punto di vista è importante anche tenere in considerazione il diverso effetto di ogni tipo di pietra: una pietra levigata rilascia il calore in modo più lento e uniforme.

Mukha Abhyangam (prezzo 30,00 euro per 30 minuti) – Trattamento ayurvedico per il viso – Pacificante dei Tre Dosha, anche se in particolare allevia Vāta Dosha. Benefici generali: ringiovanente, allevia la stanchezza, utilizzato in alcuni disturbi oculari per la stimolazione riflessa di alcuni punti Marma, rinforza il corpo, utile per l’insonnia, nutre la pelle e dà tono a tutti i tessuti del corpo, migliora la luminosità del viso attenuando le rughe, purifica a fondo la pelle liberandola dalle impurità, ossigena a fondo i tessuti, promuove l’immunità, nutre gli organi di senso. Secondo gli oli medicati scelti e variando le manualità, risulta di utile complemento nel trattamento della rigidità muscolare del viso, della tensione alla mandibola e nella paralisi facciale poiché dà nutrimento ai nervi.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: