Blog Detail

Aggiornamento situazione Coronavirus e limitazioni alle attività

05 Mar 20
admin
No Comments

A TUTTI I NOSTRI ASSOCIATI E NON

Come saprete la situazione legata alla diffusione del Coronavirus è ancora in divenire e si susseguono provvedimenti e indicazioni da parte del Governo e dei singoli Ministeri. Negli ultimi provvedimenti era stata disposta la sospensione dell’attività in una serie di circostanze fino al giorno 8 marzo. Nell’ultimo provvedimento queste limitazioni sono state prolungate fino al 15 marzo.

Tra le attività alle quali è stato imposto il fermo ci sono anche i centri benessere. Rasayana Ayurveda Bergamo APS non è un centro benessere. Pertanto, non è interessata da tali provvedimenti. A scopo cautelativo, comunque, abbiamo deciso di sospendere le nostre attività comunque fino al giorno 8 marzo. A partire dal 9 marzo 2020 l’attività riprenderà regolarmente. Ciò nonostante ci sembra doveroso fare alcune precisazioni e dare alcune indicazioni importanti per chi ha già fissato trattamenti nelle prossime settimane.

Per coloro che sono residenti nelle zone maggiormente interessate dai contagi (in particolare i paesi di Nembro e Alzano Lombardo) anche non dovessero essere, nei prossimi giorni, inseriti nella c.d. zona rossa, sarebbe opportuno che i trattamenti venissero rinviati ad altra data. Purtroppo non sempre conosciamo la residenza di chi ha effettuato la prenotazione, quindi, Vi preghiamo di contattarci se siete residenti in queste zone per poter spostare gli appuntamenti fissati.

Per tutti gli altri non vi sono indicazioni particolari. Tuttavia, se qualcuno volesse spostare il proprio appuntamento lo potrà fare senza problemi e senza perdere alcunché dato che eventuali scadenze di buoni, coupon e gift card sono comunque sospese e non verranno considerate. Anche in questo caso Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza o di procedere con l’annullamento dell’appuntamento (tramite il calendario on line o telefonicamente al n. 350.1694160).

Rasayana Ayurveda Bergamo APS si riserva comunque la facoltà di disdire gli appuntamenti già prenotati in funzione della disponibilità dei propri operatori.

Il link da utilizzare per accedere al calendario on line è il seguente: https://fb.com/book/ayurvedabergamo/

Grazie a tutti per la comprensione

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.