Blog Detail

A San Valentino dimostra il tuo amore …

24 Gen 20
admin
No Comments

… regalandoLe un esclusivo e personalizzato trattamento ayurvedico:

Abhyangam San Valentino Day

Sessanta minuti di intenso relax con un trattamento integrale corpo a base di oli essenziali di gelsomino e arancio dolce.

L’olio essenziale di gelsomino ha proprietà Afrodisiache, se inalato, stimola la fantasia erotica e aiuta ravvivare la sensualità, le emozioni, l’amore, la compassione. A livello psichico, stimola la dedizione all’amore e permette di elaborare sentimenti repressi, riportando pace e serenità. Allevia l’ansia di origine sessuale, dissolvendo le paure in chi ha difficoltà emozionali e blocchi inerenti la sfera della sessualità. Ci fa apprezzare la bellezza. E’ Euforizzante: se inalato rafforza il caratterestimola la volontà, e potenzia l’autostima, rendendolo più equilibrati e sereni. Sembra infatti che il gelsomino sia in grado di indurre ottimismo ed euforia, in quanto stimola di endorfine per alzare il tono dell’umorerilassare i nervi, donando fiducia e felicità. E’ riequilibrante il sistema ormonale femminile: massaggiato sulla zona lombare e addominale, a partire da una settimana prima del ciclo, stimola le mestruazioni troppo scarse, agevolando il flusso sanguigno nella zona; contrasta i fastidi della sindrome premestruale (cattivo umore, tensione, cefalea) e, durante il ciclo, allevia gli spasmi uterini, sciogliendo le tensioni nella zona pelvica. E’ cicatrizzante: il gelsomino è un preziosissimo aiuto per la cura della pelle: tonificadistende le rughe e ne previene l’a formazione, lenisce screpolature e arrossamenti soprattutto per le mani ed è di sollievo nel dermatiti e psoriasi.

L’olio essenziale dell’arancio ha proprietà Antispasmodiche ha un’azione rilassante sulla muscolatura e è quindi indicato in caso tensione muscolare, in quanto aiuta a superare la stanchezza e lo stress, Sedativo aiuta a combattere l’insonnia, Digestivo è utile in caso di difficoltà nella digestione, rendendo più facile la prevenzione del meteorismo intestinale e della stitichezza, Calmante contrasta i disturbi nervosi, la depressioneansia e nervosismo, Levigante e ringiovanente contrasta la formazione di rughe e smagliature, e aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, specialmente nel caso in cui i segni della ritenzione idrica siano leggeri.

Solo fino al 7 febbraio 2020 in promo al prezzo eccezionale di euro 59,00= invece di 119,00= . Prenota subito CLICCANDO QUI e scegliendo nei servizi SAN VALENTINO DAY indicando nelle note il tuo indirizzo mail o cellulare per ricevere le modalità di pagamento e il buono da regalare alla tua dolce metà.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.