Blog Detail

Esclusiva: The Ayurvedici

15 Ott 18
admin
No Comments

Prodotti disponibili esclusivamente su richiesta. Per informazioni contatta info@ayurveda-bergamo.it 

Tè alle erbe, 15 bustine biodegradabili
Ingredienti vegetali naturali e biologici al 100%
Non contiene conservanti, colori o aromi artificiali
Adatto per vegani e vegetariani
Formulato da specialisti ayurvedici

Con queste bustine di meraviglie naturali, sarà possibile sperimentare l’effetto calmante della Camomilla e della Gotu kola, mentre il gusto agrumato dell’Arancia dolce si abbina al delicato calore sottostante della miscela esotica di spezie indiane e Zenzero.

Vata Dosha – il principio del movimento
Vata Dosha consiste principalmente di elementi quali etere e aria e regola il sistema nervoso, la respirazione e tutti i processi di movimento del corpo. Quando questo dosha è in equilibrio, ci si sente felici, energici, entusiasti e creativi. La mente è calma, chiara e vivida.

Ingredienti
Camomilla, Zenzero, Basilico, fiore di Ibisco, buccia d’Arancia dolce, Centella asiatica.
Con queste bustine di meraviglie naturali, sarà possibile sperimentare una grande fusione indoeuropea composta daMenta e Cannella che rinfresca quando fa caldo e ci si sente spossati, supportando inoltre la digestione.

Pitta Dosha – il principio metabolico
Pitta Dosha consiste principalmente nell’elemento fuoco e regola la temperatura corporea e la digestione. A livello mentale rappresenta un acuto intelletto ed emozioni stabili. Quando questo dosha è in equilibrio abbiamo: soddisfazione, energia, eloquenza, buona digestione, giusta temperatura corporea e una mente chiara.

Ingredienti
Menta piperita, radice di Liquirizia, Calendula, Uva spina indiana, fiore di Ibisco, Cardamomo e Cannella.
Con queste bustine di meraviglie naturali, sarà possibile sperimentare un’infusione di erbe piccanti quali Basilicosacro (Tulsi) , Zenzero e Citronella, che aiutano a dare vigore mantenendo la nostra vitalità, unito al sapore di agrumi che si aggiungono a un gusto esotico unico.

Kapha Dosha – il principio della struttura
Kapha Dosha consiste principalmente negli elementi di terra e acqua. Conferisce al corpo fermezza e stabilità e regola il flusso dei fluidi corporei.
Quando questo dosha è in equilibrio, fornisce forza fisica, resistenza, un sistema immunitario correttamente funzionante, pazienza e stabilità mentale.

Ingredienti
Citronella, Zenzero, Finocchio, Basilico, scorza di Limone, Cannella, pepe nero
Con queste bustine di meraviglie naturali, sarà possibile sperimentare il sapore riequilibrante e rinfrescante della Melissa, della buccia d’Arancia dolce e dell’Uva spina indiana abbinati al rilassante Ibisco unito alla delicata dolcezza della Liquirizia e dell’Anice.

TriDosha: completo equilibrio
Quando i tre dosha sono in equilibrio, il nostro corpo e la nostra mente funzionano in modo ottimale. Siamo quindi perfettamente sani e ci sentiamo particolarmente bene.

Ingredienti
Buccia d’Arancia dolce, Melissa, Anice stellato, petali di Ibisco, Uva spina indiana, radice di Liquirizia.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.