Coordinarsi, conoscersi, controllarsi. Sono solo alcuni dei benefici che lo Yoga può portare anche ai più piccoli. Già, perché da sempre lo Yoga è uno dei modi migliori per crescere giocando. Un modo speciale per migliorare la postura, per aumentare la capacità di concentrazione e per imparare a gestire le emozioni (proprie e altrui) incanalando l’energia in un sentiero positivo.
Per questo a Chiarissima i bambini sono sempre protagonisti. Ogni pomeriggio durante la IX Edizione del Festival anche i più piccoli troveranno maestri competenti e preparati a disposizione con lezioni speciali, utili e divertenti. In programma per venerdì 11 e sabato 12 maggio due sessioni di “Gioca Yoga” in compagnia di Simona Anna Cervi (Asd Rasayana Ayurveda Bergamo). Domenica 13 maggio saranno invece Elisa Begliomini e Barbara Gardini ad accompagnare i più piccoli nell’avventura del loro “Primo Yoga“.
Se sei un genitore e ti solletica l’idea, vieni con i tuoi bimbi in Villa Mazzotti! Sarà l’occasione giusta per conoscere insieme quanto lo Yoga possa cambiare la vita di grandi e piccini. Sarà sufficiente un tappetino e vestiti comodi per iniziare a praticare in libertà!
Venerdì 11 maggio 2018 – Dalle 16.30 alle 17.30 (Sala Freeclass, Ex Scuderie)
LABORATORIO DIDATTICO “GIOCA YOGA”
Workshop di Yoga per bambini con Simona Anna Cervi (Asd Rasayana Ayurveda Bergamo)
Sabato 12 maggio 2018 – Dalle 12.30 alle 13.30 (Sala Freeclass, Ex Scuderie)
LABORATORIO DIDATTICO “GIOCA YOGA”
Workshop di Yoga per bambini con Simona Anna Cervi (Asd Rasayana Ayurveda Bergamo)
Domenica 13 maggio 2018 – Dalle 15.00 alle 16.00 (Sala Freeclass – Ex Scuderie)
IL MIO PRIMO YOGA: LABORATORIO DI YOGA PER BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI
Freeclass con Elisa Begliomini e Barbara Gardini
Leave A Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.