Blog Detail

Nuovi servizi e nuovo operatore

27 Ott 22
admin
No Comments

Aroma Massage – prenota cliccando QUI

è un rituale di benessere ed una esperienza di puro piacere. 

Gli oli essenziali puri di altissima qualità, di provenienza biologica certificata analizzati e chemiotipizzati vengono diluiti nel olio vettore vegetale biologico, ottenuto da spremitura a freddo ricco di acidi grassi naturali e vitamine. Gli oli vengono sempre scelti secondo le necessità del cliente per portare armonia ed equilibrio al corpo. Sono sostanze molto attive e concentrate che interagiscono con l’organismo a ogni livello. 

Le forme e i simboli richiamati durante questo massaggio sono già presenti nella natura e si fondono completamente con gli elementi naturali presenti nelle miscele degli oli essenziali. 

Il cerchio – La goccia – L’infinito – La spirale sono simboli utilizzati nel massaggio aromatico che portano al corpo equilibrio, armonia, contatto con la Natura, la Madre terra e l’infinita ciclicità della vita. 

Il ritorno ciclico verso la nostra pura essenza ci aiuta a riscoprire la parte più intima di noi stessi e a risvegliare quella parte femminile di noi che ci porta a vivere una vita serena, in perfetta sincronia con tutto ciò che ci circonda. 

Il trattamento olistico aromaterapico è molto efficace per alleviare stress e tensione, favorire un rilassamento profondo, sciogliere la muscolatura e ridurre dolore muscolare e articolare. Migliora il tono e l’elasticità della pelle e promuove il benessere generale. 

Thai Oil Massage – prenota cliccando QUI

nato dalla millenaria conoscenza Orientale dell’uomo, il Massaggio Thailandese con Olio si sta affermando come una delle più moderne discipline di lavoro su tutte le dimensioni dell’essere. Viene utilizzato per normalizzare ogni alterazione e stato doloroso fisico e psicofisico, ma anche dimensioni più profonde, come quelle emozionali ed energetiche spesso causa di numerose problematiche e malattie. Aiuta a ricostruire l’armonia del nostro corpo troppo spesso alterata da stati di tensione e stress. Le sue manualità sono efficaci tecniche di frizione, pressioni sui meridiani e moderate posizioni di stretching, che operano molto profondamente sul sistema linfatico e circolatorio determinando immediatamente dei risultati visibili: drenaggio dei liquidi, pelle più liscia, elastica e luminosa, riduzione delle infiammazioni della cute e della cellulite; sollecita il sistema immunitario ad eliminare le tossine. Stretching e allungamenti lavorano sui canali energetici, sui muscoli, sui tendini e sui legamenti aumentando la flessibilità, la capacità di movimento ed equilibrio. È una tecnica delicata e molto rilassante. 

Massaggio Californiano – prenota cliccando QUI

Chiamato anche massaggio emozionale o meditativo. Studiato per i soldati tornati dal Vietnam dove hanno vissuto shock fisici, traumi emotivi, esperienze forti ed intense. È un trattamento rivolto a tutti, che aiuta a ritrovare momenti di quiete e piacere con il proprio corpo. Indicato per le persone stressate con una vita frenetica. Il tocco del massaggio Californiano è molto leggero, sollecita la produzione di endorfine ed è un antistress automatico. 

Massaggio Rilassante o Classico Svedese – prenota cliccando QUI

classico massaggio rilassante eseguito con olio, che segue i fasci muscolari. La pressione viene adattata secondo le esigenze del cliente. Ideale in qualsiasi momento della giornata per ritrovare relax, buon umore e leggerezza corporea. 

Massaggio Hawaiano – LOMI LOMI NUI – prenota cliccando QUI

è un massaggio sciamanico, un sistema di guarigione che si tramanda di generazione in generazione nelle famiglie indigene Hawaiane. Un collegamento tra la salute mentale e la salute fisica. Basato sulla convinzione che tutto è connesso e in contatto e sulla filosofia Huna e i suoi sette principi e poteri. Questo trattamento è ideale contro stress e ansia, migliora la circolazione del sangue, il flusso linfatico, la mobilità articolare, aumenta l’energia e secondo gli sciamani Huna aumenta i poteri della persona. 

Ti presentiamo l’operatore che seguirà il tuo percorso benessere con questi trattamenti.

Gabriela Ruzekova 

Operatore olistico – Massaggiatrice e Naturopata. 

Da sempre ho vissuto in stretto contatto con la natura, appassiona di sport all’aria aperta praticati in ogni stagione. Sembra che prima di camminare ho imparato a sciare. Le estati invece, le passavo spensieratamente a dormire sotto le stelle nei luoghi di una bellezza pura ed incontaminata. 

Poi le frontiere si sono aperte e la Cecoslovacchia stava diventando troppo stretta per me. 

Alla fine mi sono trovata a Bergamo. 

Ho studiato Naturopatia alla Scuola Italiana di Medicina Olistica – SIMO di Milano specializzandomi in Fitocomplementi e concludendo il mio percorso di 1600 ore di formazione con la tesi Le sinergie tra piante e uomini. 

A Milano ho anche iniziato a dedicarmi a un’altra delle mie grandi passioni – Il Massaggio. Ho frequentato corsi di massaggio all’Academia Italiana Massaggi, Elitropia, Biosintesi, Centro Studi Benessere di Bologna e ho seguito un percorso formativo di 224 ore alla Scuola di massaggi Diabasi concludendo con il Diploma di operatore in massaggio olistico. 

Ho arricchito le mie conoscenze con i corsi di Cristalloterapia e ThetaHealing. 

Sono appassionata di yoga che pratico da 10 anni e ora fa parte inseparabile della mia vita. Ho praticato lunghe sadhana di Hatha Yoga, Vinyasa Yoga, Pranayama, Meditazione e Yoga Kundalini con importanti Swami e Guru. 

Ora in continua formazione sto frequentando la scuola di Svāmi Sūryānanda Sarasvatī Amadio Bianchi – Yoga, Yoga terapia e Ayurveda. 

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.