Blog Detail

Finalmente anche a Bergamo puoi prenotare il tuo week-end benessere

03 Dic 18
admin
No Comments

Grazie alla collaborazione con T’Ami Hotel & Resort SPA di Selvino potrai provare il vero senso del benessere secondo l’ayurveda. Immerso nello scenario delle prealpi orobiche proponiamo due pacchetti (short stay) assolutamente esclusivi.
Per prenotazioni: T’Ami Hotel & Resort SPA via Monte Purito n. 3 Selvino – Tel. 035763999 – email: info@tamihotel.it

T’AMI AYURVEDA
Due giorni e una notte
prezzo: 340€ per due persone
Descrizione:

  • Composizione di frutta fresca in camera e welcome drink.
  • Kit Benessere (accappatoio, telo spugna, ciabattine).
  • Una cena per due a lume di candela al ristorante T’AMI (bevande escluse) comprensive di:
     stuzzichino, primo, secondo e dolce a scelta dal menù del territorio 
  • T’Ami Special Ayurveda: Il  massaggio di coppia  è un vero e proprio rituale che permette di condividere con il partner l’esperienza di un massaggio rilassante. Il massaggio di coppia si svolge con la presenza di due operatori qualificati che eseguono lo stesso trattamento all’unisono per entrambi i componenti della coppia sdraiati su due lettini vicini tra loro. Qualsiasi tipo di trattamento può essere fatto in coppia dal semplice massaggio con oli caldi e profumati, al massaggio con i sacchetti di erbe medicate, al massaggio con le pietre calde. Durata circa 60 min.
  • Pernottamento e ricca prima colazione servita in sala, in giardino oppure in camera o sul terrazzo privato(secondo stagionalità)fino alle ore 12.
  • Cassaforte in camera.
  • Un percorso wellness con accesso all’area benessere e utilizzo di sauna o biosauna con aromaterapia, bagnoturco con cromoterapia e aromaterapia, doccia mulino, Kneipp, musicoterapia, vasca idromassaggio intima e sala relax con tisane e soft drinks.
  • Minibar in camera con consumazioni analcoliche gratuite.
  • Posto macchina nel nostro parcheggio coperto all’interno della struttura, con accesso diretto.
  • Camera con sky.
  • Connessione internet illimitata.
  • Check in dalle ore 11,00 e late check out fino alle ore 12:00 del giorno di partenza. 
  • Questo pacchetto è in collaborazione con  Associazione APS Rasayana Ayurveda Bergamo

T’AMI BENESSERE YOGA & AYURVEDA
Due giorni, una notte
prezzo: €450 per due persone

Descrizione:
Una esperienza naturale, unica e salutare, per ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico in una fantastica location immersa nella natura. Il soggiorno prevede il pernottamento in camera Superior con terrazza privata e splendide viste sulle Prealpi orobiche, un trattamento Ayurvedico a persona eseguito da Operatori Olistici certificati, cena 100% vegetariana di tre portate, due sedute di Yoga eseguite da una bravissima Insegnante Yoga certificata e con esperienza internazionale.

Giorno dell’arrivo
– ore 14,00 arrivo e check in
– ore 17,00 trattamento ayurvedico* ca 90 minuti
– ore 19,30 cena vegetariana
– ore 21,00 seduta yoga nidra**
– Tisana Ayurvedica

Giorno di partenza
– ore 6,00 seduta yoga**
– ore 7,30 colazione leggera e percorso Benessere in Spa con Aromaterapia e Cromoterapia
-ore 12,00 late check out

Su appuntamento, visita con il nostro Naturopata***. 
Servizio a pagamento

Questi pacchetti sono in esclusiva ed in collaborazione con  Associazione APS Rasayana Ayurveda Bergamo

*L’Ayurveda fa parte della tradizione e della letteratura vedica che la cultura indiana ha conservato per millenni. Il massaggio ayurvedico, è uno dei principali trattamenti codificati dall’Ayurveda: nella tradizione ayurvedica la pratica del massaggio è considerata un elemento fondamentale per il mantenimento o il ripristino di uno stato di salute ottimale.

Il massaggio ayurvedico esercita la sua azione sulla persona intesa nella sua unità di corpo, mente e spirito, ristabilendo l’equilibrio fra le forze che governano i livelli psichico, energetico, fisiologico e strutturale, la cui disarmonia determina l’insorgere della malattia e del disagio.

**YOGA: si tratta di sedute individuali o di gruppo (max 4 persone). Nelle sedute si praticherà YOGA tradizionale, respirazione (Pranayama), meditazione, rilassamento (Yoga nidra) e posizioni classiche dinamiche (Hata Yoga). Come è usuale per noi le sedute vengono personalizzate a seconda delle esigenze. Quindi ogni descrizione è puramente indicativa.

***NATUROPATIA: si tratta di consulenze che riguardano l’alimentazione, il benessere in generale, la fitoterapia, i fiori di Bach. Sono tenute da Naturopata regolarmente diplomati e, chiaramente, sono sedute individuali.

 

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.