Blog Detail

Il counseling, una possibilità.

05 Feb 18
admin
No Comments

Se penso a come raccontare del Counseling, come spiegarlo, la prima cosa che mi sale dal cuore è che è un regalo che puoi fare a te stesso.
Prenditi il tempo per regalarti uno spazio di amorevole ascolto dove, senza giudizio, puoi affrontare situazioni di difficoltà, da tempo stagnanti e “bloccate”, o semplicemente per conoscere qualcosa di più di te stesso e portare consapevolezza e benessere alla tua vita.
Può capitare di trovarsi in situazioni in cui non sappiamo cosa fare, in cui ci sembra di non vedere una via d’uscita.
Può capitare, in questi frangenti, di avere pensieri ripetitivi, e che non ci aiutano a modificare lo stato delle cose.
Oppure ancora accade che il corpo, con la sua saggezza, ci da dei segnali che facciamo fatica a decifrare o semplicemente, ad ascoltare.
Comprendere qualcosa di sé ed acquisire consapevolezza, creano già di per sé un’energia di trasformazione.
Durante il percorso con il Counselor, accade che si crea uno spazio all’interno del quale praticare l’accoglienza amorevole ed incondizionata.
E possibile che i problemi, che ci sembrano a volte insormontabili, si dissolvano; o accade di ritrovare armonia e benessere.
Quando siamo in pace e portiamo amorevolezza verso noi stessi, questo ha un riverbero nella nostra vita e nella relazione con gli altri.
In questo percorso, hai l’opportunità di essere accompagnata/o da una Counselor professionista che ti accompagna in questo percorso di ascolto, aiutandoti a portare ascolto dentro di te, a trovare le tue risorse e le tue potenzialità.
Ti aspettiamo per un incontro di conoscenza gratuito.
Fatti un regalo, prenditi cura di te.

Daniela Spelgatti, Counselor

Per appuntamenti: tel. 035.249686

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.