NEWS: parte la collaborazione con Beauty SPA Farmacia Pagnoncelli di Scanzorosciate

Siamo lieti di annunciare che ASD Rasayana Ayurveda Bergamo collabora con Beauty SPA Farmacia Pagnoncelli di Scanzorosciate.

Potrete godere dei nostri esclusivi trattamenti ayurvedici nella spelndida cornice della Beauty SPA che vi permetterà di avere accesso anche ai propri servizi tra cui la sauna a infrarossi e la doccia emozionale. Per conoscere i meglio Beauty SPA visitate la pagina FACEBOOK.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a questa nuova collaborazione presso la sede di Scanzorosciate via Adelasio n. 8 potrete prenotare il vostro trattamento esclusivo e personalizzato. Per prenotare telefona al numero: 0350278427
Tutti i trattamenti sono preceduti da una valutazione della costituzione ayurvedica e sono eseguiti da operatore ayurvedico accreditato.

  • ABHYANGAM COMPLETO (90 minuti) di totale benessere: trattamento corpo con oli essenziali caldi. Trattamento profondamente depurativo e ringiovanente, migliora la circolazione e fortifica i tessuti, elimina la stanchezza fisica e mentale, riequilibra il sistema nervoso. Trattamento Tridosha e personalizzato per le costituzioni ayurvediche Vata – Pitta – Kapha
  • TRATTAMENTI ABHYANGAM PARZIALI: se non hai 90 minuti da dedicarti oppure preferisci un trattamento localizzato per contrastare lo squilibrio di uno o più parti del corpo puoi scegliere i nostri trattamenti parziali: SCHIENA / TESTA – COLLO – SPALLE / BRACCIA – MANI / GAMBE – PIEDI / ADDOME che hanno una durata di circa 25 minuti. Il trattamento alla SCHIENA allevia dai dolori e dalle tensioni muscolari localizzate, elimina la fatica e ti permette di ritrovare tonicità e flessibilità. Il trattamento TESTA – COLLO – SPALLE elimina le tensioni e lo stress, pacifica i pensieri e la mente, scioglie le tensioni muscolari rendendo le spalle e il collo morbidi e leggeri. La riflessologia facciale consente di lavorare anche sull’equilibrio degli organi interni. Il trattamento BRACCIA – MANI scioglie le tensioni localizzate e allevia dalla fatica; la riflessologia della mano consente di lavorare anche sugli organi interni ed eliminare l’ansia e le preoccupazioni. Il trattamento BRACCIA – PIEDI è particolarmente indicato per eliminare la ritenzione e diminuire gli inestetismi legati alla cellulite; migliora il drenaggio dei liquidi e la circolazione sanguigna venosa e arteriosa. La riflessologia plantare consente di lavorare sull’equilibrio degli organi interni.
  • HOT STONE MASSAGE: L’azione terapeutica si ottiene applicando sul corpo pietre basaltiche, vulcaniche, ma anche provenienti dal Gange e dai letti di altri fiumi. Le pietre rilasciano lentamente il loro calore: sotto questo punto di vista è importante anche tenere in considerazione il diverso effetto di ogni tipo di pietra: una pietra levigata rilascia il calore in modo più lento e uniforme. A seconda del disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto e spesso la terapia viene accompagnata con l’azione di oli o aromi.
  • MASSAGGIO SONORO CON CAMPANE TIBETANE: Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare. Nella sessione si usano le campane tibetane armoniche, i diapason e la voce. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce. Certe combinazioni armoniche del suono vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno, il ritorno ad uno stato di salute. Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono.
  • PINDA SWEDA: Tamponamento del corpo con sacchetti di stoffa riempiti di erbe, spezie o farine, riscaldati. Scioglie le tossine nei tessuti e nelle articolazioni, ottimo per il gonfiore, la ritenzione, i dolori muscolari.

Lascia un commento