logo rasayana RASAYANA AYURVEDA BERGAMO APS è un’associazione affiliata a MOVIMENTO LIBERE DBN

 

per partecipare alle attività è necessario aderire all’associazione versando la quota annuale fissata, per l’anno in corso, in euro 20,00=.
Con la tessera associativa è prevista  la copertura assicurativa per tutte le attività svolte dall’associazione.

I nostri operatori:

Alessandro Pedone  – operatore ayurvedico
Si occupa anche di massaggio sonoro con campane tibetane e diapason. Classe 1968, salentino di nascita e bergamasco di adozione. Nella vita avvocato civilista, nel tempo libero e per passione operatore ayurvedico. Formatosi come operatore ayurvedico presso la scuola La Fonte Shiatzu di Bergamo, ha partecipato a seminari di approfondimento sull’utilizzo delle campane tibetane con il maestro Thonla Sonlam di Milano. E’ presidente dell’associazione dalla sua fondazione.

 

Silvia Lazzari – operatore ayurvedico.
Formatasi come operatore ayurvedico presso la scuola La Fonte Shiatzu di Bergamo

Consuelo Locati – operatrice reiki – 8 anni fa ho iniziato a capire ed entrare dentro il Rei-Ki, e ho avuto la fortuna di incontrare chi me ne ga reso consapevole. Da allora sono sempre felice di condividere l’energia con chi è disposto a guarire se stesso nell’anima nello spirito e nel fisico. Credo nel Reiki come arte e disciplina sacra, come un vero e proprio cammino di crescita spirituale e non solo come una tecnica utile per la guarigione ed il benessere psico-fisico. Credo nel suo potere mirato al rafforzamento del senso della presenza e della consapevolezza.  La pratica costante del Reiki favorisce sopratutto l’armonia, l’equilibrio e la disciplina interiore, il maggior contatto ed ascolto di sé…ha lo scopo spirituale di riavvicinare alla realizzazione di Sé stesso: ampliando lo sguardo favorisce il riconoscimento della natura spirituale dell’uomo.

 

Marus Sangalli – operatore ayurvedico.
Formatosi come operatore ayurvedico presso la scuola La Fonte Shiatzu di Bergamo

 

 

 

 

 

Francesca Ginami – naturopata

 

 

 

 

Daniela Spelgatti – counselor sistemico pluralista

 

 

 

 

Simona Anna Cervi – insegnante Yoga
classe 1977 si forma come insegnante di yoga in India c/o International Sivananda Yoga Vedanta Centre – Madurai Ashram -Tamil Nadu ( 200h Yoga Alliance Certification).
Dopo aver vissuto 5 mesi in India, di cui 2 mesi in Ashram, partecipa al programma Karma Yoga c/o Sivananda Ashram-Bahamas per 3 mesi. Al servizio dell’Ashram, prosegue la sua pratica yogica e tirocinio come insegnate. In questa sede frequenta corsi certificati di approfondimento come: the power of positive thinking e ThetaHealing (r) Basic Dna. Si specializza in Italia con l’insegnamento yoga per bambini certificandosi al master 200h Yoga Alliance GiocaYoga (r) c/o Associazione Italiana Yoga Bambini.
In continuo “ working in progress “, come lei stessa si definisce, partecipa costantemente a seminari di settore come quello c/o Associazione Italiana Pedagogia Yoga seminario di Yoga per l’età evolutiva.