Chi siamo


 RASAYANA AYURVEDA BERGAMO APS è un’associazione affiliata a MOVIMENTO LIBERE DBN

 

per partecipare alle attività è necessario aderire all’associazione versando la quota annuale fissata, per l’anno in corso, in euro 20,00=.
Con la tessera associativa è prevista  la copertura assicurativa per tutte le attività svolte dall’associazione.

I nostri soci operatori:

Alessandro Pedone  – operatore ayurvedico
Si occupa anche di massaggio sonoro con campane tibetane e diapason. Classe 1968, salentino di nascita e bergamasco di adozione. Nella vita avvocato civilista, nel tempo libero e per passione operatore ayurvedico. Formatosi come operatore ayurvedico presso la scuola La Fonte Shiatzu di Bergamo, ha partecipato a seminari di approfondimento sull’utilizzo delle campane tibetane con il maestro Thonla Sonlam di Milano. E’ presidente dell’associazione dalla sua fondazione.

 

 

Silvia Lazzari – operatore ayurvedico.
Formatasi come operatore ayurvedico presso la scuola La Fonte Shiatzu di Bergamo

Consuelo Locati – operatrice reiki – 8 anni fa ho iniziato a capire ed entrare dentro il Rei-Ki, e ho avuto la fortuna di incontrare chi me ne ga reso consapevole. Da allora sono sempre felice di condividere l’energia con chi è disposto a guarire se stesso nell’anima nello spirito e nel fisico. Credo nel Reiki come arte e disciplina sacra, come un vero e proprio cammino di crescita spirituale e non solo come una tecnica utile per la guarigione ed il benessere psico-fisico. Credo nel suo potere mirato al rafforzamento del senso della presenza e della consapevolezza.  La pratica costante del Reiki favorisce sopratutto l’armonia, l’equilibrio e la disciplina interiore, il maggior contatto ed ascolto di sé…ha lo scopo spirituale di riavvicinare alla realizzazione di Sé stesso: ampliando lo sguardo favorisce il riconoscimento della natura spirituale dell’uomo.

 

Marus Sangalli – operatore ayurvedico.
Formatosi come operatore ayurvedico presso la scuola La Fonte Shiatzu di Bergamo

 

 

 

 

 

 

Francesca Ginami – naturopata

 

 

 

 

 

Daniela Spelgatti – counselor sistemico pluralista

 

 

 

 

 

Simona Anna Cervi – insegnante Yoga
classe 1977 si forma come insegnante di yoga in India c/o International Sivananda Yoga Vedanta Centre – Madurai Ashram -Tamil Nadu ( 200h Yoga Alliance Certification).
Dopo aver vissuto 5 mesi in India, di cui 2 mesi in Ashram, partecipa al programma Karma Yoga c/o Sivananda Ashram-Bahamas per 3 mesi. Al servizio dell’Ashram, prosegue la sua pratica yogica e tirocinio come insegnate. In questa sede frequenta corsi certificati di approfondimento come: the power of positive thinking e ThetaHealing (r) Basic Dna. Si specializza in Italia con l’insegnamento yoga per bambini certificandosi al master 200h Yoga Alliance GiocaYoga (r) c/o Associazione Italiana Yoga Bambini.
In continuo “ working in progress “, come lei stessa si definisce, partecipa costantemente a seminari di settore come quello c/o Associazione Italiana Pedagogia Yoga seminario di Yoga per l’età evolutiva.

 

 

Rossella Capetti – operatrice DBN

Operatrice Olistica formata presso il Centro Arti Orientali Shiatsu di Cassano d’Adda. Attraverso l’integrazione di diverse discipline (Massaggio Ayurvedico, Massaggio Lomi Lomi Nui, Meiso Shiatsu, Thai Yoga Massage, Fiori di Bach, Aura-Soma, coaching umanistico), accompagno le persone nel loro percorso di benessere e crescita perché possano incontrare la felicità.