• +39.035.24.96.86
  • info@ayurveda-bergamo.it

EMF BALANCING TECHNIQUE®

Che cosa è “EMF BALANCING TECHNIQUE®”:
E’ una esperienza del proprio campo elettromagnetico e dei circuiti al suo interno.
Ogni sessione (ne potrai ricevere complessivamente fino a 4), produce un rafforzamento dell’UCL (Universal Calibration Lattice®)
E’ un valido aiuto per togliere blocchi energetici personali ed ereditati. Aiuta a superare paure e a comprendere meglio il proprio sè.
Emf Balancing Tecnique®, porta radicamento, centratura, per cui maggior stabilità emozionale, aiuta nei momenti di transizione personale o nello sviluppare i propri talenti.

————————————-

L’EMF Balancing Technique® è una tecnica di Equilibrio del Campo Elettromagnetico (EMF =  Electro Magnetic Field = campo elettromagnetico) creata e sviluppata da Peggy Phoenix Dubro, e rappresenta il frutto di anni di ricerca spirituale, di meditazione, e  dell’informazione ricevuta da Ahnya un’entità del team di Kryon.

“Dal 1988, Peggy Phoenix Dubro si è dedicata intensamente a creare la mappa dell’Universal Calibration Lattice® – UCL, che è il nome del Reticolo Universale di Calibrazione presente intorno al corpo fisico umano.” Dal Libro: Elegant Empowerment: Evolution of Consciousnessdi Peggy Phoenix Dubro.

L’EMF Balancing Technique® è una tecnica di armonizzazione e di equilibrio del campo energetico umano, e va ad agire su uno dei sistemi che formano l’anatomia energetica dell’essere umano: l’Universal Calibration Lattice® (UCL). Questo campo energetico è costituito da una rete di fibre di luce ed energia.

Lo scopo di questa tecnica è quello di equilibrare e aumentare il flusso di energia nel nostro proprio campo energetico, consentendo così che l’energia dell’individuo apra tanti circuiti come le sia possibile al Reticolo Universale di Calibrazione.

Attraverso questa tecnica, tutto ciò che è fuori equilibrio nel nostro Essere viene calibrato in una nuova dinamica energetica.Il nostro flusso di energia accelera e rilascia tutto quello che è stato bloccato: tutto quello che tratteniamo inconsciamente, decisioni che non prendiamo, cariche emozionali non necessarie, potenziali addormentati, ecc.. I risultati sono imprevedibili e molto vari. L’EMF Balancing Technique® aumenta la connessione tra tutti i centri di energia per irradiare più luce e amore. Integra cambiamenti energetici nella nostra struttura cellulare e nella nostra vita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: