• +39.035.24.96.86
  • info@ayurveda-bergamo.it

EMF BALANCING TECHNIQUE® – Cosa è e come lavora su di noi

EMF BALANCING TECHNIQUE® – Cosa è e come lavora su di noi

Prenota la tua consulenza personalizzata allo 035.249686

Ognuno di noi ha le sue sacre sagome di luce ed energia; nel nostro percorso di conoscenza di noi stessi iniziamo ad attivarle, a dar loro vita iniziando così a farle vibrare in un particolare modo.
Queste sagome sono la chiave che sblocca la nostra capacità di comunicare interdimensionalmente lungo il percorso di ricerca del nostro individuale “scopo di vita”. Sono anche il mezzo con cui ognuno di noi si collega al proprio pezzo del grande puzzle divino e lo comunica agli altri.
Tutto questo si realizza attraverso il fenomeno della risonanza.
Queste sagome sono come dei diapason e noi tutti ci influenziamo a vicenda attraverso le nostre risonanze.
Sono disegni di luce ed energia tridimensionali a forma di ottaedro; si presentano come due piramidi a quattro facce unite per la base, formando un solido geometrico a otto facce conosciuto come ottaedro.
Ogni sagoma di luce è associata ad una particolare fase della tecnica.
Ogni sessione produce un rafforzamento dell’Universal Calibration Lattice® e sebbene la procedura per ogni sessione sia sempre uguale, la calibrazione (o rafforzamento) è unica per ogni persona ed è determinata dalla sua saggezza interiore.
Un valido aiuto per togliere blocchi energetici personali ed ereditati. Una efficace e rapida soluzione verso una vita più armoniosa possibile. Aiuta a superare paure e a comprendere meglio il proprio sé.

FASE I
Il suo compito è di bilanciare la saggezza e le emozioni, ossia testa e cuore. Questo può portare ad una ridistribuzione dell’eccesso di energia che circonda eventi emotivi, spesso senza dover vivere ancora le situazioni dolorose che li avevano causati.
Questa sessione rilascia stress e crea un nuovo modello di libertà e benessere.

FASE II
Lo scopo di questa figura energetica è di promuovere un’attitudine di auto-direzione ed auto-sostegno. E’ una continuazione della Fase I in quanto il processo di rilascio continua, permettendo alla persona di riappropriarsi di tutto quell’eccesso di energia trattenuta nel passato, incluse informazioni provenienti da vite passate, tutti gli eventi di questa vita ed anche modelli comportamentali ereditati.

FASE III
Il Nucleo Energetico è la forza spirituale del nostro essere, il luogo più potente dentro di noi che raggiungiamo quando cerchiamo l’auto-potenziamento.
Nella Fase III sperimentiamo nuove comprensioni ed intuizioni.

FASE IV
Lo scopo di questa sagoma è di facilitare la realizzazione energetica e di aprire la strada a potenziali più grandi. Essa approfondisce l’attivazione di tutte le sagome e facilita anche una consapevolezza interdimensionale. Attraverso la Fase IV, viene stabilita una connessione ed una comunicazione con il Sé futuro attraverso il Prisma del Potenziale Personale. Co-creiamo la nostra realtà

admin

You must be logged in to post a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: