Chyawanprash

Il Chyawanprash dell’Ayurveda Pura è un prodotto ringiovanente e tonico naturale della tradizione indiana Ayurvedica. Il Chyawanprash è stato usato per oltre 5000 anni come un elisir di lunga vita. Chyawanprash di Ayurveda Pura è fatto con un’originale ricetta ayurvedica che richiede un lavoro d’amore di più giorni. Sono usati solo ingredienti di altissima qualità disponibili nell’Himalaya e in altre regioni. Composto da oltre 35 ingredienti naturali come frutta, erbe e spezie, tra cui Amla (uva spina indiana), una delle più potenti fonti di vitamina C e di altri multivitaminici.

Crediamo che Chyawanprash di Ayurveda Pura è il più puro, migliore qualità e più gustosi del mondo. Esso può essere goduta da tutta la famiglia e, a differenza di molte altre marche Chyawanprash, anche i bambini lo amano!
Questo Chywawnprash indiano è l’unico al mondo ad aver vinto il prestigioso Great Taste Award.

Chyawanprash è stato utilizzato per migliaia di anni come medicina alternativa per rivitalizzare il corpo e la mente ed è diventato un rimedio essenziale per uno stile di vita sano.

Chyawanprash di Ayurveda Pura è un integratore alimentare “must-have” essenziale non solo fa bene ma che ha anche un grande sapore.  Si prepara in conformità con uno speciale autentica ricetta ayurvedica in un processo della durata di più giorni, in modo che i suoi effetti benefici sono massimizzati.

Per il massimo beneficio prendere 1-2 cucchiaini di questa marmellata due volte al giorno. Si può mangiare Chyawanprash direttamente dal cucchiaio, stenderlo sul pane tostato, aggiungerlo al tisana preferita o mescolare con il latte caldo per fare una bevanda deliziosamente gustosa.

Ingredienti:

Emblica officinalis, Sida cordifolia, Phaseolus trilobus, teramnus labialis, Pistacia integerrima, Phyllanthus niruri, Dendrobium macraei, Terminalia chebula, Tinospora cordifolia, Glycyrrhiza glabra, Dioscorea bulbifera, erba dado, Boerhhavia diffusa, Asparago racemosus, Nymphaea stellate, tuberosa Pueraria, Adhatoda vasica , curcuma zedoaria, Bacopa monniera, canna da zucchero, Piper longum, Elletaria cardamomum, Caryophyllus aromaticus, Anacyclus piretro, Cinnamomum zeylanicum, Cinnamomum tamala, Mesua ferrea, cotogne Aegle, Gmelina Arborea, Oroxylum indicum, phlomidis Clerodendrum, suaveolens stereospermum , Desmodium gangeticum, Uraria picta, Solanum indicum, Solanum surattense, Crocus sativus.


Benefici:
Amla
, noto anche come uva spina indiana, può contribuire a rafforzare la digestione, calma iperacidità e altri problemi digestivi quando prese su base regolare. Può anche contribuire a rafforzare la funzione del fegato eliminando le tossine dal corpo, affinare l’intelletto e sostenere il sistema nervoso.

Uso suggerito: un cucchiaino da caffè la mattina e uno la sera o come suggerito dall’esperto.

Modalità: uno volta aperta può essere conservato a temperatura ambiente

Chiama ora 3477177971 per ordinarlo