Blog Detail

Lombardia in zona rossa

12 Mar 21
admin
No Comments

Venerdì è stato approvato dal consiglio dei ministri un decreto che sarà in vigore dal 15 marzo al 6 aprile e introdurrà misure più restrittive e regole rigide nella determinazione dei colori assegnati a ciascuna regione.

La Lombardia torna in zona rossa, per decisione delle autorità regionali.

Le attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere e centri termali sono sospese, fatta eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza per le attività riabilitative o terapeutiche e per gli allenamenti degli atleti, professionisti e non professionisti, che devono partecipare a competizioni ed eventi riconosciuti di rilevanza nazionale con provvedimento del CONI o del CIP.

Pertanto, anche i servizi alla persona devono ritenersi sospesi.

La nostra associazione, di conseguenza, è costretta ad annullare gli appuntamenti già fissati per i trattamenti ayurvedici e per ogni altra attività associativa. L’annullamento degli appuntamenti verrà effettuato settimanalmente nella giornata di venerdì.

Il giorno 12 marzo provvederemo ad annullare gli appuntamenti della settimana dal 15 al 20 marzo p.v.

Nella giornata di venerdì 19 marzo verificheremo se la Regione Lombardia resterà in zona rossa e provvederemo ad annullare i successivi appuntamenti fino a quando non sarà possibile aprire nuovamente all’attività. Tutti gli appuntamenti potranno essere riprenotati in quanto eventuali termini di scadenza di promozioni e coupon devono intendersi sospesi per tutto il periodo di vigenza della zona rossa.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.